Il Tumblr si chiama Santini di merda e il riferimento è ai santini elettorali, ovvero le foto che i candidati distribuiscono in giro per far conoscere i propri faccioni e i propri nomi. Ci sono i candidati che hanno risorse da spendere per una buona grafica e una comunicazione decente e quelli che invece sprofondano nell’abisso del trash.
Indovinate quali raccoglie Santini di merda? Esatto. La prima foto è la più bella di tutte: lo so, sembra un fake, ma il tizio è effettivamente candidato al consiglio comunale di Venosa. C’è quindi la possibilità che sia vera, almeno in parte. Speriamo. Speriamo fortissimo.
UPDATE: Nicola Zifarone, il candidato 5 Stelle di Venosa (PZ) che è stato il volto più rappresentativo delle foto elettorali brutte di questa tornata elettorale, È STATO ELETTO! Zifarone ha raccolto 307 preferenze nelle elezioni amministrative di Venosa e si potrà quindi sedere nel prossimo consiglio comunale sui banchi dell’opposizione: la sua lista è stata infatti sconfitta. Per Zifarone non si profila nessun incarico di rilievo nella giunta, ma non è il caso di abbattersi, l’obiettivo è già chiaro: Venosa 2019: Zifarone Sindaco
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…