Conoscete Pamela Scuppa? Se questo nome dovesse dirvi poco più di niente, non preoccupatevi: è una cosa positiva. Siccome però nella vita bisogna addentrarci nella conoscenza del bene come del male per capirne a fondo l’essenza, allora ve la presentiamo noi.
Pamela Scuppa detta Pam è una fruttariana, cioè una che segue alla lettera una dieta fatta solo ed esclusivamente di frutti. Non solo, nella sua angosciante pagina Facebook si dichiara scrittrice e illustratrice, ma a noi piace ricordarla come regina del selfie erotico in compagnia di frutti di varia natura.
Ella infatti sovente posta foto in cui mostra il proprio generoso fisico e la propria espressione monella, mentre abbraccia o mangiucchia ciò che la dieta fruttariana le consente di mangiare. Praticamente quello che una persona normale mangerebbe dopo il secondo e prima del dolce.
Fa venire una gran fame, non è vero? Pensate al piacere con cui festeggiare il Capodanno, con un bel cenone a base di melone e basta. I tuoi amici intanto fanno antipasto-primo-secondo-dolce in un tripudio di gioia e calorie e te che fai?
Ti mangi in 20 secondi un melone, fiera, come testimonia Pam, di non amputare i suini ma nemmeno di amputare le lenticchie, che come tutti sanno, possono essere vendicative.
Un tantinello inquietante è anche la sequenza delle foto quando vai ad aprire il suo album su Facebook. Pam sta sempre seminuda e ti guarda con un sorriso che non capisci se ammicca o se dietro di sé nasconde un coltellaccio. In entrambi i casi, la parola d’ordine è fuggire.
La Pam è anche madre di due bambine “fierissime di essere vegan”. Proprio per loro ha creato una pagina di ricette comprensive di fotografie di cibo che ricorda più tinozze di verdura buttata a caso con pizze che farebbero passare l’appetito anche ai Ninja Turtles.
Vi alleghiamo un rvm direttamente dalla pagina, che come se non bastasse, vive anche il dramma di doversi chiamare I Vegan Pancini Golosi di Mandy e Taty. Come se già fosse facile arrivare a fine giornata senza bestemmiare.
Quando pensate di aver già raggiunto un enorme bagaglio d’informazioni sul personaggio e sulle sue manie, ecco quella più esaltante di tutte: come la sua esimia collega Eleonora Brigliadori, anche Pam, fa delle gran bevute di urina.
Occhio perché apriamo una finestra divulgativa: per chi crede nella magia del corpo umano, bere la propria urina è come abbeverarsi all’acqua della vita stessa.
In questo video la bella Pam sostiene infatti che la sua pipì abbia un potere curativo enorme, potentissimo, ma benché sia deliziosa e sappia di latte, sconsiglia di bere più di un mezzo bicchiere al giorno. Morigerata.
La scienza non fermerà certo le convinzioni della nostra eroina. Nella sua strenua battaglia, Pam si definisce un’anima evoluta e una guerriera, seppur adori mettere maiuscole a casaccio e un sacco di faccine. Ma che vogliamo saperne noi dell’evoluzione?
Se non vi fosse bastata la pagina Facebook, potreste andare a trovarla anche nell’account Twitter, dove rivela cose che non avremmo mai sospettato, tipo che è anche una seguace dello scalzismo, cioè dell’andare in giro a piedi nudi, alla faccia dei funghi.
In questo contesto, ella indulge in hashtag come #Fruttina e #Scalzina, giusto per farci andare definitivamente ai matti.
https://twitter.com/Pam_Fantasy/status/773659428881039360″ rel=”nofollow
Proprio in queste ore, Pam dice di stare costruendo un sito in cui potrà divulgare il Salutismo, la Conoscenza e favorire il Risveglio di Coscienza. Il ruolo che possano ricoprire in questa missione le foto in cui si mostra generosamente, quello è un mistero che nemmeno noi, dopo questo dossier, siamo in grado di sciogliere.
https://twitter.com/Pam_Fantasy/status/773633226787135488″ rel=”nofollow
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…