Si chiama Everyoutfitonsatc e – proprio come Ambra – promette e poi mantiene, visto che è vuole essere la raccolta completa, totale e definitiva di tutti gli outfit e gli abiti che indossano le protagoniste di Sex and The City.
Non si tratta della decisione di un fissato di serie tv, perché si sa che, parlando di moda e mode, Sex and The City è molto più di una serie tv: Carrie e le socie sono dei veri e propri guru di stile, per quanto, ovviamente, siano personaggi immaginari.
L’account è aperto da pochissimo, una settimana circa, ma ha già superato i 10mila follower, nonostante le foto postate siano sotto la trentina. Ovviamente crescerà a dismisura nei prossimi mesi, quindi questo è il momento ideale per iniziare a seguirlo senza perdersi nemmeno un vestitino di Carrie.
Le creatrici sono due esperte di moda e hanno dichiarato a Dazed che il loro sogno sarebbe stato di vivere proprio nel periodo di Sex and The City: questo account Instagram è un po’ il loro modo per compensare questa mancanza, mettendo in fila tutti gli outfit più strani, esagerati e stilosissimi delle protagoniste.
Ovviamente è più che consigliato mettere su ogni tanto qualche episodio per rinfrescarsi ancora meglio la memoria.
[via Dazed]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…