Mmm..no.
Se ci pensate bene molti dei problemi della civiltà attuale vengono affrontati con soluzioni che, al più tardi, sono state sviluppate quando c’era ancora Lui. Non esistono più gli orologi tecnologici di una volta.
Ecco quattro esempi:
Chi: la Russia.
Problema: evitare attacchi a documenti sensibili della Nazionale.
Soluzione: reintrodurre la macchina da scrivere. Come sapete infatti il presidente Vladimir Putin ha recentemente deciso di investire 15 mila dollari in macchine da scrivere elettriche perché non possono essere infettate dai bug di sorveglianza delle agenzie di intelligence occidentali (o diventare pieno di malware, grazie a un click sbagliato su un annuncio pop-up con due seni giganti).
Chi: la Los Angeles.
Problema: gravi problemi di siccità.
Soluzione: praticamente l’erba dei proprietari terrieri di Los Angeles assorbe troppa acqua. Quindi quale miglior soluzione che pagare, $1.50, per ogni metro quadrato di erba strappata per un totale di 1,5 milioni di metri quadrati di erba strappata, e cifre che si aggirano attorno ai $ 3 milioni, una cifra che diventa ancora più incredibile se si considera che le persone normalmente distruggono i loro prati gratuitamente.
Chi: la CIA.
Problema: ora che per esempio la Russia userà le macchine da scrivere.
Soluzione: c’è un regolamento, e tanta storia e letteratura, che dimostra che il sistema più utilizzato dalla CIA per appropriarsi di documenti, informazioni o persone (?) è saltare tutti i preliminari e piombare in casa.
Chi: la Corea.
Problema: come farsi pagare.
Soluzione: una nave nord-coreana in partenza da Cuba è stata recentemente fermata nel Canale di Panama. Cosa c’era a bordo? 240 tonnellate di missili da guerra, due aerei da combattimento MIG, e 250.000 sacchi di zucchero. Perché la Corea del Nord non fa niente se non è abbastanza bizzarro o perché è solo un’altra testimonianza del fatto che la Corea per la manutenzione di vecchi giocattolini da guerra, si fa pagare in zucchero?
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…