L’ultima pubblicità della Samsung presenta il suo visore per video e realtà virtuale, ma non è questo il punto. Nonostante la qualità del suo prodotto sembri alta da ogni recensione disponibile in giro, è proprio il video pubblicitario a farci commuovere.
Come sapete, gli struzzi sono uccelli che non volano e immaginiamo che se avessero la stessa autoconsapevolezza che abbiamo noi umani, ne soffrirebbero un bel po’ di questo handicap.
Il video ci mostra uno struzzo che abbandona il gruppo per andare a cercare il cibo in una casa a una volta giunto a destinazione, inforca per caso il visore Samsung.
È un momento: lo struzzo vede le nuvole, il cielo e si emoziona pensando a come sarebbe bello spiccare il volo, allora ci prova e ci riprova, sempre con il visore in testa mentre tutti gli altri lo stanno a guardare incuriositi e sconsolati.
Alla fine della pubblicità, l’uccello si alza in volo e la canzone Rocket Man di Elton John non potrebbe sottolineare meglio questo bisogno di libertà. L’hashtag di questa campagna pubblicitaria è #DoWhatYouCant, fai ciò che non puoi e in 1 minuto e 50 fa davvero sognare. Di questi tempi, non è poco.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…