Se nella lista dei nemici giurati avete annotato anche il dentista, in questa stagione lo star system non fa proprio per voi.
Direttamente da un video di rapper anni ’80, arriva alle bocche delle celebrities più egocentriche il “grillz”: un apparecchio dentale senza nessun fine terapeutico incastonato di diamanti e rifinito in oro o altri materiali preziosi.
L’oggetto compare per la prima volta sulla scena proprio negli anni ’80 e, fatta eccezione per qualche apparizione nel cavo orale di P. Diddy e simili, è proprio li che credevamo di averlo lasciato. Invece riparte la tendenza a farsi pimpare la dentiera, già immortalate Madonna, Katy Perry, Miley Cirus, Rihanna e la modella Miranda Kerr con i loro sorrisi smaglianti stracolmi di pacchianosità.
Test clinici dimostrano che non fa male ai denti, per cui se volete investire in una parure di incisivi lussuosi il vostro smalto dentale non ne risentirà, forse il vostro conto in banca si, ma stanno già entrando in commercio versioni più cheap per emulatori incalliti di pop star.
Magari un giorno si vorrà tornare alla semplicità della terra e i suoi prodotti diventeranno la cosa più preziosa in circolazione, così basterà la rucola tra i denti a farci sentire al top, fino ad allora un applauso sentito ai dentisti e ai loro nuovi introiti e che i giorni di gloria dell’ortolano siano prossimi.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…