Dai, non fare il finto tonto, ci hai sempre pensato. Almeno, io l’ho fatto. Sarà perché ho scoperto “Alice nel Paese delle Meraviglie” durante l’adolescenza, mentre si fanno tutti i tipi di esperienze proibite, o almeno ci si prova. Fatto sta che quelle scene strane mi hanno sempre convinto poco. Tutto un sogno, sì sì. E se invece il classico cartone Disney del 1951, tratto dal libro di Lewis Carroll, non fosse altro che un trip, un viaggio alla sperimentazione di ogni tipo di droga possibile ed immaginabile, da parte della curiosa biondina che poi non la regge e vede i mostri?
Sono felice di aver trovato persone che la pensano come me, tipo Matthew Wilkinson che ha fatto questa serie di gif animate usando spezzoni del film, con tanto di didascalia per precisare di che droga la tenera Alice faccia abuso.
Daje Alì, passa però.
FONTE | whokilledbambi.co.uk
COCAINA (Ti senti sicuro come Gerry Scotti e imbattibile come Vittorio Sgarbi. Dopo un po’ diventi impotente)
LSD (Dici che lo fai per aprire la mente ma poi vedi i mostri e pensi di diventare scemo. Dopo il terzo ti scordi le cose e hai paura a dormire)
MDMA (Ami tutti, tutto, qualsiasi cosa è amplificata d’amore. Ti svegli con la merda in bocca e un parafango nel letto)
CRISTALLI DI METANFETAMINA (La forza di 100 braccia, nessun dolore, una botta immensa. Assuefazione istantanea, croste in faccia, ti senti da buttare nel bidone dell’organico)
FUNGHI ALLUCINOGENI (In Messico e in Perù ci entrano in contatto con Dio, te invece con la Digos)
NICOTINA (Tanto poi smetto. Ho iniziato a dirlo 25 anni fa)
GAS ESILARANTE (Quante risate! Matte proprio! Quando passa l’anestesia sei senza un rene)
OPPIO (Niente. Vuoto. Lento. Come?)
SPEED (No brigadiere, le giuro che ho fatto il rave solo bevendo succhi di frutta. È che mi piace ballare. Anche per 16 ore di fila, embè?)