Categories: Society

Le 5 migliori app che ancora non esistono

In quest’agitata gabbia di scimmie che in tono drammatico chiamano la vita, un po’ di conforto ce lo danno le app. Che diciamocelo, ci hanno salvato in migliaia di situazioni.

Per farvela breve, siamo fortemente convinti che il futuro sia sempre stato meglio del passato (chi lo nega è ovviamente in malafede) e che il progresso ha un verso. Dunque i migliori romanzi non sono ancora stati scritti, i film più belli non sono ancora stati girati, le opere d’arte più importanti non sono ancora state create, e ovviamente le migliori app non sono ancora state sviluppate.

Ecco perciò la nostra modestissima proposta: pungolati (sempre via fax) dalla redazione del Dailybest, abbiamo pensato a 5 app che ancora non esistono e che andrebbero sviluppate immediatamente da qualche nuova startup creata ad hoc coi soldi dei genitori.

 

Sarà vero amore?

Visurami: con questa app puoi visurare gli asset di qualsiasi persona a partire dalla targa della sua macchina. Una bella comodità e un sacco di tempo risparmiato. Un servizio pensato per la donna moderna e dinamica, che non ha tempo da perdere, ma anche per i maschi più curiosoni.

 

L’e-commerce che mancava

Instagrams: una rivoluzione nel settore del divertimento e dell’entertainment. Quante volte hai cercato la droga e non l’hai trovata? Con Instagrams il problema non si pone. Ovunque tu sia ti permette di trovare il pusher più vicino, di leggere le recensioni degli altri utenti e di ordinare la droga che cerchi in modo veloce e sicuro.

 

A casa tua o a casa mia?

AirBDSM: per gli amanti del BDSM ecco un’app che cambia totalmente il modo di vivere il sesso estremo. In modo semplice e ordinato ti dà la possibilità di cercare nuovi partner, di ospitarli e farti ospitare in tutta tranquillità. E grazie alle numerose feature puoi personalizzare al massimo la ricerca, trasformando ogni incontro in un’esperienza straordinaria.

 

E il Gess?

Tuttapp8: chi non ha mai desiderato di parlare come Maurizio Costanzo? Tuttapp8 trasforma il vostro sogno in realtà. Alza e abbassa il tono della vocina, metti e togli le consonanti sibilanti e fricative e divertiti, da solo o con gli amici!

 

Una questione di civiltà!

Uberpoop: se sei un cittadino modello, attento ad ogni iniziativa orientata al rispetto dell’ambiente, quest’app è stata pensata apposta per te. Segnala le deiezioni canine che trovi in giro per la tua città alle autorità competenti e assicura i responsabili alla giustizia di una pena equa. Non fargliela passare liscia!

Il Deboscio

Il deboscio è un progetto che nasce su Internet nel 2002. È stato definito da Vogue Italia "il televideo dei ricchi", e ha generato negli anni innumerevoli tentativi di emulazione, tutti di grande successo.

Published by
Il Deboscio
Tags: applolScelti

Recent Posts

L’importanza del legame con i tifosi per le associazioni sportive locali

Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…

2 mesi ago

Il ragazzo meraviglia: Robin Champloo

Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…

2 mesi ago

Laika: puoi fidarti di me

Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…

2 mesi ago

The Brutalist: si può fare architettura dopo Buchenwald?

The Brutalist di Brady Corbet  risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…

2 mesi ago

Suoni ancestrali, una conchiglia con dentro un enigma

Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…

2 mesi ago

Kingdom Come: Deliverance II. Son monarca, son boemio

Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…

2 mesi ago