Metti che stavi tanto bene col tuo ragazzo e che poi lui t’ha lasciata. Capita a tutti, non farne un dramma, ti dicono gli amici. Eh, fosse facile. In realtà inizierai un processo di elaborazione del lutto in cui affronterai la negazione, la rabbia, il patteggiamento, la depressione e l’accettazione, ma di tutto questo parleremo un’altra volta.
Sta di fatto che vorresti cancellare tutti i ricordi che hai con lui, come nel film Eternal Sunshine of the Spotless Mind (sì, ci rifiutiamo di citare il titolo italiano), vorresti non aver mai avuto niente a che fare con lui/lei e ancora di più, vorresti non avere tutte quelle cavolo di foto insieme che ti fanno tornare alla mente la sua faccia di merda (scusate il francesismo, ma sappiamo come vi sentite).
A giungere in vostro soccorso ci pensa Kaitlin Kelley, una fotografa e autrice tv di Los Angeles che vi aiuterà a scordare l’ex partner e a poter guardare le belle foto dei vostri viaggi insieme senza avere ogni volta il mal di stomaco e la lacrima pronta.
Kaitlin prende le vostre foto con lui e lo rimpiazza con un v.i.p. che vi piace tanto, con un attore, un cantante o chi volete voi. Tutto è nato come uno scherzo con una sua amica, poi ha visto che molte altre volevano lo stesso trattamento per i loro bastardi ex e allora ne ha fatto un business. Molto più sul pezzo di quell’altra ragazza che photoshoppava le celebrità alle feste.
Ti piacciono Richard Branson, Tyson Beckford, Lenny Kravitz o Sam Heughan e soprattutto non ti piace vedere la brutta faccia del tuo ex nelle foto? Un colpo di Photoshop e lui non esiste più. Ah, che sollievo.
Ti piacciono le ragazze e lei si è comportata davvero come la peggiore delle stronze? Magari Megan Fox o Cobie Smulders potranno farti ritornare il sorriso.
Che poi, siamo sicuri che il tuo ex ragazzo fosse più bello di Andrew Garfield?
Eccola qua, la maga del fotomontaggio bugiardo, pronta per essere contattata e per risolvere il tuo lutto in cinque minuti. Oh, se poi conosci qualche tuo amico bravo con Photoshop, va bene lo stesso, l’importante è togliere quella faccia dalle foto.
FONTE | boredpanda.com