Adesso siamo grandi, quindi possiamo comprarci i giocattoli per i grandi: come la moto di Fonzie in Happy Days. Tutto vero, e possiamo farlo comodamente dal divano di casa, visto che è in vendita su eBay.
La Triumph Trophy 500 Custom del 1949 guidata dall’attore Henry Winkler, ovvero Arthur Fonzarelli è l’ultima sopravvissuta di tre elaborazioni della versione di serie realizzate dal preparatore Bud Ekins per il telefilm Happy Days. Tempo fa era andata all’asta da Bonhams, dove si trova qualche altro dettaglio sulla storia.
La Triumph che trovate su eBay è l’ultima sopravvissuta nota, ha tutta la documentazione in regola, mostra un po’ più di qualche graffio, ha quasi settant’anni, da capire se è marciante, e ci sarà da restaurarla: parte da un prezzo che non è per tutti, 100mila dollari, più o meno 90mila euro.
Se tutti questi caveat non vi hanno ancora dissuaso dall’acquisto, consigliamo caldamente di spendere qualche altro soldino per abbinarla a una giacca di pelle, a quel punto sarete The Fonz, pronti per un viaggio nel tempo negli anni cinquanta.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…