Lo street artist Okuda San Miguel è uno dei nostri preferiti. Lo abbiamo visto all’opera con la chiesa sconsacrata trasformata in skate park e con la chiesa marocchina dipinta con il suo stile inconfondibile. Linee geometriche, tridimensionali, colori accesi e motivi afro-psichedelici sono il suo marchio di fabbrica, che ha impresso ancora una volta in un’opera straordinaria.
Quella che vedete è conosciuta come International Church of Cannabis, si trova a Denver ed era una vera chiesa, trasformata in un santuario per fumatori di canne, nel quale possono consumare la cannabis, legale in Colorado, immersi in un’atmosfera di pace e meditazione.
Uno spettacolo per gli occhi e per la mente, per un’esperienza che coinvolge tutti i sensi, o almeno così sembra che la pensino gli adepti della chiesa. Non tutti usano marijuana a scopo ricreativo, ci sono anche i pazienti che la usano come antidolorifico.
Per tutti loro è stato aperto un crowdfunding su Indiegogo per raccogliere fondi per la chiesa e per creare eventi al suo interno. Se le parole di Jane nel video qui sopra vi hanno convinto, donate qui e riceverete un sacco di gadget. Cannabis esclusa, ovviamente. Buon viaggio, in tutti i sensi.
L’ictus è una di quelle emergenze che arrivano senza bussare. Può manifestarsi in pieno benessere,…
Lidl si fa in 3 con l'elettrodomestico in super offerta che non può mancare in…
Nel contesto dell’istruzione pubblica italiana, si registra un momento di profonda trasformazione e sfide crescenti,…
Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…