L’estate è potente, gioiosa, vivace e per definizione più leggera. Risveglia il desiderio di vivere, di provare, di sfidare e di divertirsi senza limiti. Nessun’altra marca di moda nautica è adatta come Slam a questa meravigliosa stagione!
Nelle vene di Slam, una marca di abbigliamento nautico per uomo e donna di Genova, scorrono le onde e l’hobby ma anche il calore e la forza di un’amicizia incondizionata tra 4 giovani visionari e senza paura. 40 anni fa, hanno preso un forte impegno per la tecnologia al servizio delle prestazioni sportive ottimali. Si sono affermati nel mondo della vela inter-nazionale perseguendo l’innovazione e il design decennio dopo decennio e oggi, sono uno dei pochi produttori di attrezzature tecniche di alta gamma.
Essendo coerenti, sorvolare sul mare e preservare l’ambiente per le generazioni future van-no di pari passo. Così Slam dimostra che la moda nautica può essere responsabile e im-pegnata nei confronti del mondo marino. È partner della One Ocean Foundation, sceglie di fornire tessuti certificati GOTS (Global Organic Textile Standard) e sta sviluppando mate-riali ECOTEC®, prodotti a partire da rifiuti industriali e bottiglie di plastica.
La firma è in continua evoluzione.Non smette mai di sviluppare e sperimentare nuove tecniche di fabbricazione, materiali innovativi e design all’avanguardia. Già nel 1979, ha disegnato la prima maglia in pile pro-gettata per i marinai prima di rivolgere la sua attenzione alle giacche da vela con cuciture termosaldate o all’intimo senza cuciture. E sempre collaborando con i migliori atleti (tra cui Russell Coutts con cui ha vinto l’ America’s Cup nel 2010) continua ad aggiornare la sua specifica conoscenza di come navigare per competere, con quale spirito e con quali risul-tati.Oggi, l’abbigliamento Slam garantisce impermeabilità, libertà di movimento, protezione e comfort per tutti e in qualsiasi ambiente. Adattandosi alle tendenze della società, sono di-ventati essenziali sia durante l’attività più fisica che nella vita quotidiana, in mare o a terra. Le collezioni casual chic della marca sono piene del suo savoir-faire.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…