Quella che riporta il Daily Mail è una notizia abbastanza pazzesca, paragonabile forse solo alle narici d’oro di Agnelli.
Ha 45 anni ed è sfondato di soldi. Quando la polizia lo ha fermato gli ha trovato talmente tanti chili di cocaina nascosta nel motore, tra le prese d’aria e il tetto pieghevole, della sua Bentley, che invece di portarlo in caserma lo hanno prima portato ad un dermatologo. Perché il naso di quest’uomo ha evidentemente qualcosa di strano.
Dopo 9 anni di uso quotidiano di cocaina, ha ammesso lui stesso, gli si è staccato il naso. A 36 anni si ritira in Portogallo dopo aver fatto i miliardi con la sua attività di imprenditore immobiliare, e da quel giorno non ha mai smesso di sniffare. Questo oltre ad averlo portato alla paranoia (assieme alla droga hanno trovato diverse armi illegali) e problemi cardiaci ha causato una grave deformità del suo naso – stando anche a quanto dicono i medici – perché la cocaina utilizzata in massicce quantità può arrivare a divorare la cartilagine del setto nelle narici.
Per la detenzione di stupefacenti il giudice – a naso – gli ha dato 5 anni.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…