Ragazze, qual è il vostro problema? Perché vi siete messe in testa di invecchiare ad ogni costo? Posso capire che una donna di 50 anni non abbia voglia di farsi il colore ogni settimana e allora decida di lasciarsi i capelli bianchi, è un suo diritto e pure molto di classe. Ma voi, signorine piene di vita, perché state decidendo in massa di decolorarvi i capelli e di farli grigi e neri sotto, in modo che sembrino davvero capelli invecchiati?
Sarà perché non avete più voglia di girare per locali oppure di cercare l’uomo giusto tra chi vuol rimanere adolescente a vita? Oppure perché vi sentite come se aveste vissuto 3 vite da quante esperienze avete accumulato? O ancora delle streghette, pronte ad indovinare il futuro e a fare ogni tipo di sortilegio? O magari per omaggiate le vostre nonne, che sono le persone più importanti per voi?
Ci sta tutto ed in alcuni casi, in realtà, i capelli grigi con il riflesso violaceo sono anche molto sexy. Insomma, questa sembra essere la nuova moda delle tipe nel mondo, come testimonia l’hashtag #grannyhair su Instagram.
Queste sono alcune delle foto che circolano:
[via boredpanda.com]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…