Non sappiamo se i bambini risultino davvero disturbati da giochi come questi qui sotto, ma per noi adulti, ci sono più di un paio di cose che non vanno. Non riusciamo a capire come giocattoli così ambigui e spaventosi possano essere stati davvero prodotti e messi sul mercato. I bambolotti sessualmente espliciti, quelli razzisti, i bambini mostruosi e così via, a trasformare i sogni in incubi e a far venire dubbi amletici. Basta coi preamboli, questa è roba per stomaci forti.
FONTE | viralnova.com
Ma certo, un bambino che partorisce un bambino. Ma che cazzo avete in testa?
Il primo Hitler non si scorda mai <3
Questa bambola, in un solo gesto passa dalla spensierata fanciullezza all’età adulta. Le crescono le tette, alza di statura, si inizia a truccare e manda i genitori in una paranoia dalla quale non usciranno mai più.
Non bastasse la bambola che cresce in un secondo, facciamo anche la bambina che balla la pole dance, giusto per insegnarle da subito a fare la zoccola. WTF?
Benissimo, il Cicciobello esibizionista che mostra il pisello. Da brividi freddi la contentezza della bambina nella pubblicità.
La barbie anoressica con la pancia a sportello che partorisce un bimbo. Aiutatemi a dire NO.
La bambina di colore con una banana, una scimmia e la scritta “scimmietta” sul cappello. Altri epiteti razzisti ce li vogliamo mettere? Partita interrotta, 3 a 0 a tavolino e tornate quando sapete comportarvi.
La Barbie Oreo è nera. Ma da quando il CEO della Mattel è Salvini?
Questo non so se sia vero, ma voglio crederci. Il narvalo con gli animaletti tenerini da impalare sul corno è un amore!
Il simpatico preservativo schizza acqua. L’innocenza della gioventù, l’arresto per atti osceni ed il riformatorio. Ah, che tempi che furono…
È il momento di gonfiare il materassino di Wolverine. Ma perché devo soffiare proprio lì?
Non c’era un altro posto dove mettere il missile? Un filino esplicito dai
Winnie Pooh, anche tu ti sei prestato al gioco della perversione?!
Questa faccia scimmiesca che vomita monete uscendo da una superficie piatta è la cosa più disturbante che abbia mai visto.
L’ibrida di facili costumi?
La tipica scimmietta horror, che ti taglia la gola durante la notte e poi batte i suoi piatti mentre esali l’ultimo respiro
Gummo è il pupazzo che ti ama e se lo tradirai ti porterà con sé negli inferi dell’ospedale psichiatrico dal quale è evaso
La testa di un vecchio alcolizzato montata sul corpo virginale di una bambina di 3 anni. Questo accadeva quando spogliavi il bambolotto di questo elfo. Paura.
Ah, come dimenticare i simpatici assassini seriali pelosetti che ti rubavano la felicità presente futura e anche passata?
Credici che sia il dito di E.T. e non un vibratore bitorzoluto realizzato da una mano malferma. Credici.
Certo, perché non comprare a nostro figlio un bel maiale che si masturba?
Dai ma questa è una Camilla alla quale qualche buontempone ha attaccato il cazzo.
Dell’orsetto transgender con la mastoplastica additiva ne vogliamo parlare?
Sto ancora aspettando un perché.
Campanellino! La fatina tanto carina seduta sulla ninfea, che però non ti provare a toglierla da lì altrimenti rivelerà una sessualità vissuta pericolosamente.