Ragazze, qui si vola alti nel cielo sopra Bombay. Avete presente Bollywood, la fabbrica dei film indiana che produce pellicole in lingua hindi (ma a volte anche urdu) e lancia star che all’interno dei patri confini sono famose come Tom Cruise, ma appena fuori non li conosce nessuno? Esatto, un po’ come i cantanti neomelodici, idoli in Campania e fuori conosciuti solo grazie ai meme su internet e alle comparsate ai prediciottesimi.
Ecco, pensate un po’ come sarebbero stati fighi gli attori dei film indiani degli anni ’80-’90 se avessero avuto un bel profilo Tinder dal quale bullarsi del proprio aspetto fisico super tonico, della propria virilità sotto forma di peluria estesa in ogni dove, del proprio abbigliamento bizzarro e dei propri capelli fluenti ed aggressivi.
Abhisek Das, un grafico di Bengaluru, ha creato per loro l’agognato profilo, in modo che finalmente possano cuccare come meritano.
Noi ovviamente non ne conosciamo nemmeno uno, ma non conta. Il loro fascino colpisce lo stesso.
FONTE | Quartz
A 10 km da te si trova Ashkay, un figo spaziale di 23 anni che indossa una canotta rossa dalla quale esce fuori tanto di quel pelo da non aver bisogno del maglione nemmeno a Capodanno. Se ti avvicini alla foto, l’ascella assassina si vendicherà del tuo sarcasmo.
No, non è Gigi di Gigi e Andrea, ma Anil, un manzo di 34 anni che ama portarsi in giro con un papillon di seta rossa e nulla più. Ha la pettinatura più alta del continente asiatico meridionale e il sorriso di chi la sa lunga. Dei peli sulle spalle non mi va di parlarne, sono così evidenti.
Govinda ha 27 anni e sta volando proprio sopra la tua testa. È molto bello, pure se floscio di mutanda, e per convincerti sta ballando con Spiderman che però apprendiamo ora essere una donna con i capelli vaporosi. Lui ride come per dire “Tanto sono anche su Grindr”
A 7 km da dove ti trovi, Jackie fa surf con uno sci da Appennino toscoemiliano stagione 1979, il costumino attillato e la fascia rossa in testa come Rambo. Il fisico tradisce carenza d’affetto ma lo sguardo è rapace, in piena caccia. Ah, è appassionato di sigarette. Mica poco.
A soli 5 km ecco arrivare Jeetendra, 48enne sempre in gamba, vuoi per la pettinatura esplosa in testa, realizzata coi petardi, vuoi per via della camicia minimal arlecchino che si apre in favore di una selva pilifera da fare invidia a Chewbecca. Come ciondolo ha il tuo cuore placcato oro.
Ranjeet è nudo e fuma sigarette già spente da altra gente. Io passerei oltre.
Fortunatamente c’è Shakti, che ci giura di avere più di 18 anni e che tiene lo scroto più grande della nazione, opportunamente infagottato nella sciarpa dell’Hellas Verona di cui è un fan fin da bambino.
Sunil si chiama come una crema abbronzante ed evidentemente non vuole noie: muscoli tirati a lucido, fascia emostatica nera, collane di legno di cocco, faccia somigliante a Eric Forrester indiano, capello compreso. Beautiful.
Ragazze, tre al prezzo di uno. Sunny è quello in giallo, ma anche gli altri non scherzano: cavallo dei pantaloni altissimo, canotte colori pastello, cinte di El Charro in bella vista, la posa del trenino dell’amore e via a conquistarsi il weekend.
FONTE | qz.com