Ogni anno, la rivista sportiva ESPN pubblica un numero speciale, dedicato alla bellezza del corpo umano, nella sua forma più naturale e invita un gran numero di atleti a spogliarsi e farsi ritrarre senza veli.
Foto di donne e uomini nudi, mai volgari e perfetti coi loro corpi statuari, che mostrano muscoli flessuosi e perfettamente definiti, quelli che si mettono su con anni e anni di sacrifici, di allenamenti e di sofferenze.
Queste foto, davvero splendide, dovrebbero riuscire a spronare chi le guarda a fare del proprio corpo un tempio. Purtroppo, paradossalmente, ad alcuni fanno l’effetto opposto e sono colti da quella sindrome sinistra che si chiama invidia totale, a causa della quale rosicare fino alla morte, guardando le foto qui sotto (prese dall’edizione del 2015).
In effetti, la rosicata è più che legittima da entrambi i sessi, vedendo queste statue di carne in tutta la loro perfezione. Pensate al rugbista Todd Clever, che gioca nei Newcastle Falcons e che è anche il capitano della Nazionale degli Stati Uniti. Maschietti, come si fa a non invidiarlo?
Pensate che lo skate sia uno sport da uomini? Sbagliato. Pensate che per diventare skater professionisti basti fare quattro trick con la tavola? Sbagliato. Ci vuole un fisico bestiale, come testimonia Leticia Bufoni, brasiliana di ventitre anni decisamente a suo agio con la tavola a quattro ruote.
[VIA BRIGHTSIDE]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…