Ecco la notizia WTF, quella di cui lei il titolo e poi lo rileggi perché non sei sicuro di aver capito bene. Tranquillo, stavolta è proprio così. Si parla della Svizzera, famosa per le banche, per la neutralità nei conflitti, per le cartacce nel cestino, per la bandiera che sembra quella di una farmacia e per il cioccolato (tranne quello Novi).
Bene cari amici, entro l’anno nella città dei Ginevra aprirà il primo Fellatio Café europeo. Per facilitare la vostra comprensione, il cliente con 50 € potrà ordinare un caffè e una prostituta, grazie a un iPad in cui sceglierà la sua preferita, per poi farsi servire una sessione di sesso orale mentre sorseggia beato il caffè.
Bradley Chavet è l’uomo dietro questa idea piuttosto sessista. Già famoso in Svizzera come capo del sito Facegirl, dove i clienti possono procurarsi le escort, ha dichiarato che l’esperienza sarà molto breve, 5 o 10 minuti al massimo.
Occorre ricordare che nel paese delle mucche lilla, la prostituzione è perfettamente legale e severamente controllata. Bradley dice di aver preso spunto dalla Thailandia, in cui café di quel tipo esistono già (e non è certo un vanto). Ce la farà? Non ce la farà? Intanto ci ha fatto venire i brividi di freddo d’estate, e non era certo facile.
[via Dazed Digital]
L’ictus è una di quelle emergenze che arrivano senza bussare. Può manifestarsi in pieno benessere,…
Lidl si fa in 3 con l'elettrodomestico in super offerta che non può mancare in…
Nel contesto dell’istruzione pubblica italiana, si registra un momento di profonda trasformazione e sfide crescenti,…
Siamo nel pieno degli ultimi giorni autunnali e andiamo verso l'inverno. Ancora per qualche mese,…
Dopo aver consolidato la sua presenza diplomatica come rappresentante speciale dell'Unione Europea nel Golfo Persico,…
Basta stare a casa. Natale e Capodanno non sono più solo sinonimo di divano e…