Rieccovi collegati a DCD+, la community che raccoglie il meglio e il peggio, niente mezze misure. Anche questa settimana siamo con voi a parlare di grandi uomini, illustri personaggi dalle idee forti e sconosciuti con qualcosa da dire, le coppie dello spettacolo sulla cresta dell’onda e gli eterni solitari dalla voce grossa. Non può mancare il Natale, l’aria di festa che arriva con le sue decorazioni bizzarre e la calda atmosfera. Ma basta anticipazioni, entrate nel vivo della top ten assieme a noi:
Dopo la nascita della piccola North West non sono mancate battute e speculazioni sul nome del secondogenito di Kanye West e Kim Kardashian. South West era certamente il più gettonato, qualcuno ha sperato in West West o addirittura in Far West, per non parlare di Wild Wild West. E invece, per dare un tocco giubilare e sacro, al figlio, Kanye e Kim si sono buttati su un più banale Saint. Le quotazioni per God e Jesus, in caso di un altro figlio maschio, a questo punto si impennano.
Noel sa sempre come dire di più fuori dal coro. Tra i pochi a parlare bene di Kanye West dopo l’ira dei tradizionalisti che ne avevano contestato la chiamata a headliner per l’ultimo Glastonbury, Noel sembra aver già superato la fase buonista. E così dice quello che tutti pensano, ma non hanno il coraggio di dire, sul tormentone Adele, lapidario: “cheesy music for fucking grannies”. Noel, a te non c’è bisogno di chiederlo, ma continua sempre a dirci di più, per favore.
Che ce ne frega della libertà se abbiamo i big money? Probabilmente alterato per l’uso di Youporn con una 56k, il bomber Trump ci dice di più con ‘sta perla. Un po’ come dire: ”Basta repubblicani, alimentano gli imbecilli”. Con lui la Statua Della Libertà sarà imbavagliata. Sapevatelo.”
“Tieni per te le tue paure, ma condividi con gli altri il tuo coraggio.” R.L. Stevenson. Non possiamo esimerci dall’indossare un cappello appositamente per il gusto di toglierlo di fronte a un uomo di questo spessore. Insegnaci a vivere in quest’epoca ingrata.
Ed è proprio quando abbassiamo la guardia che il pericolo riemerge dal passato. Ci eravamo quasi scordati della sua esistenza, ed eccolo lì con espressione beata, sognando chissà quale intrigante maglioncino di pecora per questo caldo Natale. Stampatelo per fare gli auguri ai vostri cari.
Anche il nostro bomberone la guardia non l’ha mai abbassata. Bentornato in città, amico.
Disgusto & Paura alla Scala. Daniela Santanchè si è presentata con un bellissimo abito color travaso di bile, che fa pendant con la sua linguaccia biforcuta, mentre Sallusti è riuscito incredibilmente a far terrore anche con un normalissimo smoking.
La Rubrica DCD+ per questo Natale non vi lascia senza sfiziosi spunti neppure per quel che concerne l’albero.Unite anche voi la fede alla passione per il grande intrattenimento televisivo, quell’arte tutta italiana che coniuga recitazione da Teatro e trame avvincenti. Don Matteo uno di noi, pronto a illuminare le feste con quel tocco di classe che stavate cercando.
Chiudiamo la nostra carrellata di notizie ricordandovi che è iniziato il Giubileo.