Un nuovo miracolo italiano? Forse. Di sicuro il lavoro dei sogni per 90 persone che potrebbero essere assunte per assaggiare cacao, granella di nocciole e altri prodotti semilavorati dolci direttamente dalla Ferrero, l’azienda con sede ad Alba che produce la Nutella.
Impegno: due giorni a settimana, esperienza richiesta: nessuna. Sembra uno scherzo e invece è una bellissima realtà: l’annuncio è stato pubblicato su Openjobmentis per conto della Soremartec che è la società di ricerca e sviluppo della Ferrero.
Di solito gli “assaggiatori di Nutella” (il cui nome tecnico è “giudici sensoriali”) erano scelti tra gli interni dell’azienda, oggi invece si cercano normali persone che vogliano dare un giudizio sui prodotti.
I prescelti frequenteranno dal 30 settembre un corso di formazione di tre mesi e alla fine, dei 90 selezionati ne verrano scelti 40 che si suddivideranno in due panel. Il contratto è part time e compatibile con altri lavori, quindi se non siete allergici, sapete usare il computer ma soprattutto amate la Nutella, fatevi avanti!
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…