Foto di Giuseppe Pons
La moda è bellezza, la moda è perfezione, la moda è donna, la moda è affari, la moda è il sesso, la moda è tutto ciò che la gente vuole avere nella loro vita. Ma la moda per me è lavoro e la moda è realtà della vita. La moda è l’altro lato della società. La moda è un lavoro duro dove le persone vivono e condividono la loro vita in silenzio per realizzare i loro sogni attraverso vero duro lavoro.
La parte nascosta della moda è la mia prospettiva del mondo della moda. Come in una musica di successo il lato B del 45giri spesso è qualcosa di meglio della hit di successo, perché è la parte più vera, quella che sostiene e fa da contrappasso al lato A per il pubblico, i backstage degli show della moda sono la parte più interessante e intima di questo modo frenetico e fantastico.
Per me il “LATO B” del mondo della moda è la vera ricchezza umana del lato plastico A, ma devi ascoltarlo bene e in modo preciso prima di capirlo. Tuttavia, quando lo capisci, capisci davvero il significato della Moda. Tutti le immagini sono state scattate durante le Settimana della Moda di Milano.
[via Lifephoto]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…