Categories: Society

7 motivi per invidiare Cristiano Ronaldo

.

 

Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Su di lui si potrebbero dire un sacco di cose ma la più lampante di tutti è una: non è simpatico. Non fa nemmeno niente per esserlo. E non è nemmeno un antipatico tipo un cattivo dei fumetti alla Ibra. Lui semplicemente sta sulle scatole a prescindere. Volete saperlo il motivo? Molto semplice: fa rosicare tutti.

È bello che sembra un modello, è un campione, le sue fidanzate sono bellissime, attira pure i maschi e ne fa vacillare l’eterosessualità, ha vestiti e scarpe che portano la sua firma, quando smetterà di giocare, invece di fare l’allenatore o il presidente, già sa che farà il capitalista aprendo una catena di alberghi col suo nome. Zero sbatta, zero stress. Insomma ragazzi, ha proprio vinto. Qui sotto otto motivi che vi illustreranno i motivi. Perché 8 e non 10? Perché se lo metti in orizzontale, l’8 diventa il simbolo dell’infinito, che è un po’ il valore numerico dell’invidia che proviamo nei suoi confronti.

 

1) Per il suo fisico spettacolare

.

Eh. Questo non è Justin Bieber photoshoppato, bensì il fisico di un atleta che sembra, duole dirlo, perfetto sotto ogni punto di vista.

 

2) Per i suoi capelli perfetti

.

Campione dentro e fuori dal campo, con la sua capigliatura stilosa e le sue sopracciglia perfette a simil ala di gabbiano. Praticamente un tronista di Uomini e Donne.

 

3) Per i suoi denti nuovi

.

Quel ragazzetto brufoloso con la dentatura un po’ naif è proprio Cristiano Ronaldo. Prima li aveva random, ora invece potrebbe competere con la buonanima di Gianfranco Funari.

 

4) Per le sue 28 fidanzate

.

Su un sito scandalistico abbiamo letto che CR7 ha avuto 28 fidanzate, tutte belle. Alleghiamo la foto di Irina Shayk, una delle ultime in ordine di tempo. Supermodella.

 

5) Per i suoi super goal

E qui, che uno sia o meno tifoso di Manchester United o di Real Madrid, non può esimersi dal togliersi il cappello di fronte alle sue giocate velocissime, al suo controllo e alle sue accelerazioni. Per non parlare del fiuto del goal, che trova come un cane da tartufo di quelli bravi.

 

6) Per la sua statua nel centro di Madrid

.

Per quanto umili possiate essere, mica male avere una statua di 10 metri che vi raffigura in tutto il vostro splendore nella città in cui giocate a calcio. No no.

 

7) Per i suoi fantastiliardi

.

È sempre brutto e poco di classe fare i conti in tasca alla gente, però il buon Cristiano ha un patrimonio (stimato qualche anno fa, ora con la Juve di mezzo ben di più) 210 milioni di euro ed è il calciatore più ricco al mondo. Dai, un minimo d’invidia ti viene.

 

 

Elisabetta Limone

Recent Posts

L’importanza del legame con i tifosi per le associazioni sportive locali

Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…

2 mesi ago

Il ragazzo meraviglia: Robin Champloo

Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…

2 mesi ago

Laika: puoi fidarti di me

Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…

2 mesi ago

The Brutalist: si può fare architettura dopo Buchenwald?

The Brutalist di Brady Corbet  risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…

2 mesi ago

Suoni ancestrali, una conchiglia con dentro un enigma

Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…

2 mesi ago

Kingdom Come: Deliverance II. Son monarca, son boemio

Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…

2 mesi ago