Vi ricordate il post dedicato alle cose fuori posto che fanno impazzire? Ecco, oggi vi proponiamo una specie di variazione sul tema: cose e situazioni che tutti abbiamo sperimentato e che mandano fuori di testa.
Un esempio? Il tubo delle Pringles troppo stretto per infilare la mano, il cavo del computer che si incastra millimetricamente nella sedia girevole, le matite che si temperano male.
Ecco a voi undici situazioni tra le più irritanti al mondo: sono capitate a tutti e capiteranno ancora. Questo è certo.
FONTE | diply.com
1. Siamo sicuri che non ci sia nessuna legge che vieti questo abominio?
2. Dato un panzerotto A, qualsiasi condimento B che venga in esso inserito esonderà durante la cottura. Questa regola vale sempre, indipendentemente dalla dimensione di A e dalla quantità di B.
3. Prima o poi qualcuno proverà che le sedie girevoli hanno un’anima e tutto sarà molto più chiaro.
4. Puoi anche essere un ingegnere impegnato in calcoli difficilissimi con gli integrali, ma non sarai mai in grado di strappare bene un foglio.
5. Avete presente la cosa delle sedie girevoli e dell’anima? Ecco, anche le maniglie sono nella stessa categoria.
6. Non strappare, non strappare, non strappare, non strapp… AHIA!
7. Boicottiamo le Pringles?
8. Uno compra una ciabatta grande per essere tranquillo e poi scopre di aver bisogno di otto ciabatte grandi per attaccare metà dei propri aggeggi.
9. Non prendo in mano un temperamatite da vent’anni circa, ma questa immagine è ancora impressa nella mia mente. E anche il relativo fastidio.
10. La sveglia notturna con il richiamo della pipì. Prima o poi l’evoluzione farà il suo corso e potremo evitare di andare in bagno di notte, io ci credo.
11. Sulle lenzuola e sui piumini non dico nulla. Ha già detto tutto Zerocalcare.