Forse non lo sapevate, ma ai giovani piace andare in giro con una coda di animale attaccata al sedere. È una moda nemmeno nuovissima (è in giro già almeno da tre-quattro anni) e, come al solito, pare sia nata in Giappone.
Chiamati Teen Wolves – ragazzi lupo – o più genericamente furries, si divertono a vestirsi con cerchietti per capelli con sopra le orecchie di gatto o di altri felini e considerano sia parecchio sexy avere una coda che spunta da sotto la gonna o che sbuca a sorpresa da sotto l’impermeabile.
Può essere di pantera, di leone, di volpe e c’è pure di dinosauro. Asos, il noto portale di abbigliamento online, non ha perso l’occasione e se le è subito accaparrate per il suo catalogo.
Si tratta di una coda in pelliccia ecologica luna circa 90 cm che può essere legata al proprio busto tramite un cinturino regolabile simile a quelli degli zaini da scuola. All’interno dell’imbottitura c’è poi un fil di ferro che vi permette di modellarla secondo le forme che vi preferite.
I prezzi sono abbastanza economici, si parte da una ventina di euro per quella di leopardo mentre quelle della volpe o del lupo si aggirano attorno ai 27 euro. La più costosa è quella di dinosauro (34 euro) ma purtroppo sono già state vendute tutte e non si sa quando saranno nuovamente disponibili.
Decidere di legarsi una coda al sedere facendo finta che sia il normale prolungamento del proprio osso sacro è una delle di quelle cose che difficilmente capisci e che ti fanno sentire tremendamente vecchio.
Poi ti ricordi che esistono anche quelli che si tingono le ascelle di fucsia, chi si modifica l’areola del seno per ottenere un cuore, o Valerio Scanu che si veste extralarge assomigliando alle tipiche signore che puoi trovare nei paesini del sud Italia. A quel punto cosa vuoi che sia avere una coda che spunta proprio dal tuo lato b?
[via refinery29.com]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…