Categories: Society

10 personaggi minori della Disney che sembrano normali ma che in realtà sono dei mostri

Le apparenze ingannano. Prendete i Classici Disney, è una vita che li usiamo come metro di paragone per il buono, li facciamo vedere ai nostri figli, conosciamo le canzoni a memoria, li abbiamo comprati in videocassetta e poi ricomprati in DVD e poi riricomprati in BluRay.

Ma questi film nascondono pericolosissime insidie. Alcuni personaggi minori sono lì apposta per traviare giovani vite. Magari sembrano brave persone (o animali) ma sono la trasfigurazione di Satana in persona. Qui ve ne mostriamo 10, ma ce ne sarebbero almeno il doppio.

[via buzzfeed.com]

Lucifero, il gatto stronzo di Cenerentola, una bestia inutile, in cerca spasmodica di attenzioni, che tortura gli altri animali della casa e rischia di mandare a puttane il ballo anche a  Cenerentola, che di problemi con gli schizzati ne ha già tanti per conto suo.

Il proprietario della miniera dei nani in Biancaneve. Non si vede mai, ma vorrei sapere quale sindacato avallerebbe una miniera per soli nani, per di più con un minorenne a lavoro (Cucciolo), che poi è chiaro che tornano a casa, vedono la tipa e hanno idee strane.

Maga Magò della Spada nella Roccia. Strega buona a nulla, ci prova ma non le riescono nemmeno le magie di Dynamo viste su DMAX. Potrebbe, mediante stregoneria, farsi figa e invece decide di essere ripugnante.

Il mostro tricheco infanticida di Alice nel Paese delle Meraviglie. Dobbiamo aggiungere altro? Guardate le faccette di questi bambini cozza prima di essere mangiati.

La tardona che ci prova in Aladdin.
Arrenditi, non è cosa per te.

Tippete, il coniglio nazista in Bambi. Mica vi sarete fatti ingannare dal suo aspetto coccoloso vero? Questo animale è un bullo che sottomette le donne. Riguardate il film e leggete tra le righe.

Il commerciante bastardo ne La Bella e la Bestia. Cioè, ti arriva una donna con seicento figli che muoiono di fame e non gli vuoi dare nemmeno un corbello di cazzutissime uova sode? Muori male.

Meeko, il procione che porta malattie in Pocahontas. Guarda, già sui telegiornali ci stressano con l’ebola, ci manchi solo tu, orribile vettore peloso di piaghe. Anche qui, non fatevi ingannare dall’aspetto e non dategli da mangiare, è peggio di un Gremlin.

Flora, la strega ritardata de La Bella Addormentata nel Bosco. Per quale motivo vuole per forza che il tubino stretch della Bella sia fucsia, ingaggiando una battaglia a colpi di bacchetta con l’altra fata rintronata? Per la sua demente testardaggine, rischia di farsi sgamare dalla protagonista.

La sirenetta sociopatica e omicida in Peter Pan. Bah niente, che vuoi, leggevamo il giornale al bar, prendevamo un caffè e c’era questa turista, boh, vai a sapere cosa ci è scattato in testa, ABBIAMO TENTATO DI AFFOGARLA.

Simone Stefanini

Published by
Simone Stefanini

Recent Posts

L’importanza del legame con i tifosi per le associazioni sportive locali

Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…

2 mesi ago

Il ragazzo meraviglia: Robin Champloo

Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…

2 mesi ago

Laika: puoi fidarti di me

Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…

2 mesi ago

The Brutalist: si può fare architettura dopo Buchenwald?

The Brutalist di Brady Corbet  risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…

2 mesi ago

Suoni ancestrali, una conchiglia con dentro un enigma

Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…

2 mesi ago

Kingdom Come: Deliverance II. Son monarca, son boemio

Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…

2 mesi ago