L’agenzia Publicis di Montreal ha realizzato una campagna pubblicitaria a sfondo sessuale per pubblicizzare la Voir Restos Guide 2014, una guida ai ristoranti della provincia del Quebec, in Canada. La scelta, come potete vedere dalle immagini, è stata di accostare cibo e sesso giustificando la mossa con il fatto che la guida compie 18 anni con questa edizione.
Cibo che sembra sesso.
via: adeevee
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…