È ufficiale: non si esce vivi dagli anni ’80, in particolare dai capelli anni ’80. Basta vedere queste foto e subito la mente va alle copertine delle compilation Mixage, alle hit estive di Giuni Russo e dei Righeira. Colori pastello, flou, vivaci, perfetti per attrarre l’attenzione. Se vi chiedete come si fa a decorare i capelli così, la risposta è presto detta: con lo stencil. La maschera che viene spesso usata dagli street artist per imprimere il loro marchio con la bomboletta senza sbavare.
L’artista che crea queste acconciature è Janine Ker. Basta guardare il suo Instagram per avere un’idea delle tante idee che Janine riesce ad imprimere sui capelli delle sue clienti.
Vi sentite ispirate? Volete provare in autonomia? Potete prendere una confezione di Joico InstaTint Spray, il colorante temporaneo e ritagliare sulla carta la forma che più vi piace, poi potrete agire come per fare un murales e in pochi minuti avrete i capelli più pazzi della vostra città.
Non c’è bisogno per forza di essere amanti degli anni ’80 per volere questo trattamento. La ragazza qui sotto infatti ha preferito decorare i suoi capelli con la natura, da perfetta nipote dei fiori.
[via SoBadSoGood]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…