Tutti abbiamo comprato libri o dischi solo per la copertina, affascinati da una foto suggestiva o da una grafica che colpiva nel segno.
Chi vende abbigliamento, scarpe o altri beni di consumo non può puntare su una copertina per attirare l’attenzione, ma un’immagine potrebbe comunque aiutarli a spingere la vendita: stiamo parlando dell’immagine da stampare sui sacchetti da dare ai clienti.
Una borsa da shopping perfetta, per catturare l’attenzione e far venire una voglia di shopping istantanea.
[via]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…