Le borse sono uno degli accessori che permettono ai designer di liberare al meglio la propria creatività. Ogni materiale e stile può essere adottato, senza problemi. Tanto ci sarà sempre qualche borsa più estrema della vostra, tipo quella che sembra in due dimensioni.
Difficilmente, però, troverete una borsa in grado di rivaleggiare con quella che vi presentiamo oggi, almeno in quanto a resistenza. Sì, perché stiamo parlando di una borsa fatta di legno: una versione ancora più solida e dura della vecchia cartella che alcuni usavano a scuola.
La borsa di legno è un’idea venuta a quelli di L’essence de bois, che significa appunto L’essenza del legno e che è una sorta di laboratorio legato a un’azienda che produce mobili. Una sorta di branca creativa di una ditta tradizionale, creata e diretta dall’ebanista francese Vincent Louchart.
Un nuovo capitolo da aggiungere al catalogo delle borse assurde. In questo caso ci sentiamo di dire che vada messa direttamente nell’appendice dedicata alle borse senza senso e scomodissime, ma in fondo chi siamo per giudicare?
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…