Forse era già circolata un’idea simile, ma questo Adv di Durex ha riportato colore sul discorso creatività legata ai condom.
Perché, concettualmente, pensateci: quelli che scopano di più in assoluto, nella vita, nella vostra vita magari, sono proprio i preservativi.
O no?
Ecco le posizioni che propongono questi dell’agenzia Ogilvy RedCard di Singapore, con il designer Paul Anderson, l’art director Elyn Wong e il copywriter Jo Collings.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…