Se siete tra quelli che non comprano niente nei negozi fisici da anni e che si sentono persi quando non trovano un oggetto su Amazon, questa notizia vi renderà felicissimi: l’azienda di Jeff Bezos ha infatti lanciato in Giappone un servizio che vi mette al riparo da cantonate colossali quando state per sedervi a tavola.
Non sapete quale sia il vino migliore per accompagnare un piatto? Tranquilli, ci pensa il sommelier di Amazon, che al telefono vi consiglierà la bottiglia migliore per quel secondo di carne o per quella pasta con un sugo particolare.
Come raccontato in un pezzo di The Verge, un giornalista inglese che abita in Giappone ha provato il servizio: basta andare sulla pagina della bottiglia di vino, inserire il proprio numero di telefono e, nell’arco di pochi secondi, si riceve la chiamata.
A quel punto, il giornalista ha solo dovuto spiegare la situazione e il tipo di abbinamento richiesto per ricevere i consigli, integrati poco dopo anche via email.
In Giappone il servizio è attivo dalle 17 alle 21, ma solo durante la settimana. Ovviamente la speranza è che venga presto esteso ad altri paesi, perché la combo sommelier + Amazon Prime Now potrebbe essere veramente quella definitiva.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…