Gli abiti con stampe di Pac-Man e Superman, perfetti per i veri manager nerd

.

 

Avete in programma un’occasione importante o una cerimonia e non siete proprio i tipi da abito classico monocolore? Sì, lo pensiamo anche noi, i completi grigio topo sono qualcosa di davvero triste che fanno subito “ragionier Fantozzi”. Gli stilisti di OppoSuits hanno però pensato proprio a voi disegnando dei completi super pop.

 

.

 

Tra i più venduti c’è il modello PAC-MAN: giacca, cravatta e pantaloni con le stampe del mitico videogame anni ’80. La grafica è impeccabile, l’iconico omino giallo attraversa il completo incontrando le coloratissime meduse che ben contrastano sulla base nera del tessuto. Le forme geometriche labirintiche caratteristiche del gioco rendono poi l’abito una vera attrazione per gli occhi. Se indossato in riunione potreste riuscire ad ipnotizzare capi e colleghi anche senza parlare. Il rischio di strabismo per chi lo fissa troppo, però, è dietro l’angolo.

 

.

 

SUPERMAN è un altro modello in collezione, la stampa ha una base blu elettrica ed è costellata dai loghi del supereroe. L’effetto a completo indossato è lo stesso dei pigiamoni da bambini e consigliamo vivamente di spezzarlo, la giacca sarebbe molto più portabile su un normale paio di jeans. Per scoprire se l’abito dona qualche superpotere a chi lo indossa, non resta che ordinarlo.

 

.

 

Avete un appuntamento nel mondo dello spettacolo e volete stupire i vostri amici? Testival è il modello perfetto. L’abito è una celebrazione geometrica e retro-chic, gli spettatori in sala dimenticheranno lo schermo e guarderanno solo voi. Se proprio non avete occasioni di indossarlo in pubblico potreste farlo a casa per guardare in tv il vostro programma preferito (forse sarebbe la scelta migliore per non perdere la reputazione e sentirvi comunque originali).

 

.

 

Gli abiti sono realizzati in poliestere, un tessuto che grazie anche al taglio si adatta perfettamente al fisico: niente stress da “capo su misura” con spilli ovunque e pose scomode per ore quindi. Un altro punto a favore? I completi di OppoSuits si possono tranquillamente lavare in lavatrice.

Il costo è molto accessibile, con circa $100 potete comprare un completo. Se il look “total nerd”  vi sembra eccessivo, abbinate un pezzo singolo con altri monocolore, l’effetto finale sarà comunque sbalorditivo. Vi è venuta voglia di fare un acquisto pazzo? il sito di OppoSuits vi propone un sacco di modelli divertenti.

[via mymodernmet]

Ornella Cigno

Recent Posts

L’importanza del legame con i tifosi per le associazioni sportive locali

Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…

2 mesi ago

Il ragazzo meraviglia: Robin Champloo

Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…

2 mesi ago

Laika: puoi fidarti di me

Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…

2 mesi ago

The Brutalist: si può fare architettura dopo Buchenwald?

The Brutalist di Brady Corbet  risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…

2 mesi ago

Suoni ancestrali, una conchiglia con dentro un enigma

Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…

2 mesi ago

Kingdom Come: Deliverance II. Son monarca, son boemio

Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…

2 mesi ago