Twitch.tv è la piattaforma streaming di Amazon, usata soprattutto per le trasmissioni live di videogiochi. Fatta la doverosa premessa, può succedere anche che uno streamer si abbiocchi in diretta. È capitato a JesseDStreams, la cui pennica è durata 3 ore, tutto in diretta streaming.
Forse quel giorno non c’era niente di più interessante da seguire, forse la vera real tv funziona sempre benone, fatto sta che quando si è risvegliato ha scoperto che lo stavano seguendo in 200, fissi sul suo canale in attesa che si svegliasse.
Il risveglio è stato lento, tipo bradipo e possiamo ben vedere come il buon Jesse non capisca un accidente di quel che gli sta capitando, solo quando volta la testa a favore di camera scopre che ha appena dormito in diretta dal flow di commenti che continuano ad arrivare. Non solo: ha anche ricevuto un bel po’ di donazioni dagli utenti a sua insaputa, diventando per un giorno l’attrazione principale. Chi dorme non piglia pesci ha perso del tutto il senso, dopo questo video.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…