Come tutti sapete, le Crocs dovrebbero essere vietate dall’ONU come calzature di distruzione di massa a livello estetico, eppure migliaia di persone in tutto il mondo, forse milioni, le usano per stare in casa in completo relax, abbinate magari a una tuta in acetato o a un completo di pile, giusto per rendere l’intero outfit di rara sgradevolezza.
Pensate un attimo ai gotici o ai metallari impenitenti, che anche nella comodità dei casa propria vorrebbero togliersi i Dr. Martens e far respirare un po’ i piedi, costretti da turni estenuanti di stivali o anfibi ogni giorno, anche d’estate. Di certo però, per obbedire ciecamente ai dettami del look, i nostri amici oscuri non possono indossare delle Crocs qualsiasi e allora viene in loro aiuto l’HeavyCreamStore su Etsy con l’invenzione del secolo: le Crocs gotiche.
Queste splendide calzature in gomma, di colore nero, presentano delle modifiche strutturali quali catene, spunzoni, borchie e rendono l’estate dei nostri fratelli oscuri più fashion che mai. I sandali super cattivi sono stati creati dall’Instagrammer Garbage Boy insieme al compare Lhommeboy. Entrambi ci tengono a precisare che non sono affiliati in alcun modo alla Crocs, loro fanno solo le modifiche e poi le vendono al prezzaccio di 220,79 € proprio su Etsy. Non lamentatevi del costo, stiamo comunque parlando di opere d’arte.
[Compra Etsy]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…