Ognuno ha i suoi vizi e su quello non si discute, finché non fanno male al prossimo vale tutto. Parliamo ad esempio dell’account Instagram che raccoglie i rotoli di carta igienica più pazzi ed esotici del mondo.
Niente di più, niente di meno della celebrazione dell’estro applicato alla carta che si trova in bagno e che ci viene incontro quando si tratta di bisogni fisici, che sono una dimostrazione della vera democrazia: re o poverissimi, nessuno scappa al bisogno della carta igienica.
La pagina è curata dagli artisti Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, che hanno iniziato insieme a collezionare foto di carta igienica strana, da quella con su stampata la faccia di Donald Trump a quella di color arcobaleno, passando per la brandizzata Dior e via dicendo.
I due artisti sono titolari del Toilet Paper Magazine, che tratta argomenti ben diversi da quelli che il titolo suggerisce, eppure per spirito goliardico/performativo hanno deciso di creare l’account Instagram relativo alla materia di cui parla il nome del magazine, letteralmente. Enjoy!
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…