https://www.youtube.com/watch?v=6-jBEwk4hAI
Ormai ci siamo, manca pochissimo: la seconda stagione di Stranger Things arriverà su Netflix tra due settimane e oggi è stato pubblicato il trailer definitivo. Un trailer di oltre due minuti in cui ritroviamo tutti i personaggi della prima stagione, ma soprattutto l’atmosfera di Stranger Things. A distanza di oltre un anno, infatti, forse fatichiamo a ricordare come abbiamo lasciato i vari protagonisti, ma di sicuro non dimentichiamo le sensazioni familiari e insieme aliene provate guardando la prima stagione della serie tv creata dai fratelli Duffer e appassionandoci alle storie di Will e dei suoi amici, tra cui spiccava e spicca ovviamente Eleven, o Undici, se avete visto Stranger Things in italiano.
Adesso ci siamo: poco prima di Halloween torneremo in quel mondo, un mondo che sarà calato proprio nell’atmosfera della festa delle zucche, visto che dal trailer e dalle foto abbiamo già scoperto i personaggi principali vestiti in bellissimi costumi da Ghostbusters.
Una delle tante trovate nostalgiche che hanno reso Stranger Things un fenomeno a tutto tondo. E sì, l’abbiamo detto ma lo ripetiamo: manca pochissimo, per fortuna.