Wolf Spider. Traduzione letterale: Ragno Lupo. E già questo basta per avere paura. Ora, mettiamo che siate in casa tranquilli e vediate una roba scura che si muove sul pavimento. Panico, terrore. A questo punto come prima reazione probabilmente vi mettereste a correre in un’altra stanza, ma a un certo punto la logica avrebbe il sopravvento: far finta di nulla è la cosa peggiore che possiate fare. Bisogna affrontare la situazione e trovare dentro di sé lo spirito che avevano donne e uomini quando vivevano spalla a spalla con i mammuth e le tigri con le zanne.
Armati di una fondamentale scopa in acciaio di Valyria, tornerete nella stanza del terrore e affronterete il Ragno Lupo. Un bel colpo secco, pam e via ogni pensiero.
E INVECE NO! Guardate il video: siamo sicuri che tutto quello che vi abbiamo raccontato sia successo anche in questo caso, il problema è che, dopo il colpo secco assestato con maestria, dal Ragno Lupo fuoriscono centinai di Ragnetti Lupetti. Ed è subito horror, è subito invasione degli aracnidi.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…