Mai più senza gattini. Quella che vi segnaliamo oggi è una serie di borse porta animali di piccola taglia, tipo appunto gattini (ma anche cagnolini o coniglietti) che si divertiranno a guardare il mondo da una finestrella.
Sembra sia finito il triste periodo in cui portare gli animali in borsa poteva risultare nocivo per i poveri amici a quattro zampe, che rischiavano il soffocamento (tipo il povero chihuahua di Paris Hilton, che ha lanciato la moda degli animali da borsetta).
La U-pet è stata fondata nel 2013 da alcuni industriali amanti degli animali per creare prodotti di qualità che possano permettere di portare in giro il proprio micio o chi per lui in estrema sicurezza, facendolo pure divertire.
Queste borse sembrano sfatare il mito della canzone Luna, che si apriva con la famosa frase “Se guardo il mondo da un oblò, mi annoio un po’”. Scherzi a parte, la particolarità di queste creazioni è proprio l’oblò, grazie al quale gli animali non soffrono di claustrofobia e possono appagare la loro curiosità.
Ogni borsa, valigia o trolley è dotato anche di prese d’aria, tramite buchi o filtri molto grandi, per assicurare la circolazione di ossigeno anche all’interno. Così il vostro animale sarà bello felice e voi potrete portarlo ovunque vogliate.
Come vedete da queste immagini, ogni modello ha anche la possibilità di scambiare il filtro con l’oblò in plastica, il tutto per consentire all’animale il maggior comfort possibile.
Un’idea che per chi non vuole rinunciare ai gattini nemmeno fuori da internet, luogo in cui sono ormai da anni i padroni assoluti. Le U-Pet si comprano sul sito ufficiale e i prezzi sono piuttosto abbordabili, dai 79 $ in su.
FONTE | laughingsquid.com