Quando capitano queste invenzioni fantastiche e totalmente inutili, siamo sempre combattuti se attribuirle alla fantasia dei giapponesi o a quella dei russi. Stavolta vincono i secondi, che hanno progettato e costruito un casco con le orecchie da gatto, per le motocicliste più feline e/o per le gattare più incallite.
Potete vederne degli ottimi esempi nella galleria qui sotto.
A cosa servono le orecchie, vi chiederete? A niente, ovvio. Anzi, tolgono pure un po’ di aerodinamicità quando andate sopra i 100 kmh, ma volete mettere? Almeno così potete portare con voi la passione per i gatti anche in moto.
Si chiamano Neko Helmets (neko in giapponese significa gatto, e il cerchio si chiude) e sono state costruite dalla Nitrinos. Le Orecchie sono fatte in plastica e servono per ventilare l’interno. Nel caso, si possono rimuovere.
Possono essere customizzati come vi pare, quindi volendo potete farvi disegnare sopra il muso del vostro micio, così da vincere il Premio Ossessione 2016. E comunque non è che te li regalino, costano dai 495 ai 590 dollaroni. Forse meglio lasciare la passione felina tra le mura domestiche?
[via Bored Panda]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…