Lego e gattini, se non vi intenerite così, siete senz’anima. Una compagnia di Hong Kong chiamata JEKCA ha assemblato coi mattoncini Lego delle sculture di mici a grandezza naturale, intenti nelle tradizionali pose feline: mentre si stirano, ti danno la zampa, o quando camminano con la coda all’insù.
I mici rappresentati sono di quasi tutti i colori: pezzati, grigi, neri, bianchi e rossi, per soddisfare il fabbisogno felino di ogni gattaro che si rispetti, ma anche per una certa pertinenza nerd che si confà perfettamente ai Lego.
Il bello è che, con un po’ di buona volontà, ti puoi fare il gatto anche in casa, da solo, basta ordinare il kit al sito ufficiale. È disponibile in tutte le posizioni e colori, alla modica cifra di 540 Hong Kong Dollars, che equivalgono a poco più di 61 €.
Puoi comprarli sul sito ufficiale, che fortunatamente è tutto in inglese. Se poi i gatti non ti bastano, ci sono anche tutti i tipi di cane più famosi (bulldog e corgi da sballo) ed eventualmente un pappagallo.
In un colpo solo puoi tornare bambino e giocare coi Lego, fingerti artista provetto con gli amici ed esternare tutta la passione che hai per i gatti.
Unico neo, se hai dei gatti veri in casa, ti distruggeranno le sculture quindi mettiti l’anima in pace, oppure mettili nel posto più alto e irraggiungibile di casa, e comunque non saranno lo stesso al sicuro. Buon art attack!
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…