Categories: Natura

Questo gatto è il vero padrone di un supermercato a Londra

.

 

Per la serie gattini alla conquista dell’internet, vi narriamo la storia di Olly Oliver, un micio di sei anni che tutti i santi giorni entra nel supermercato Sainsbury, a Londra. La prima volta che è stato notato, la solerte sicurezza gli ha gentilmente mostrato l’uscita, ma si sa, i gatti sono anarchici per natura e quindi il giorno dopo era di nuovo lì. E così i giorni a venire.

A giudicare la tua spesa.

.

 

Da quel giorno, Oliver è diventato il padrone onorario del supermercato e guarda i clienti dagli scaffali col suo sguardo severo e scocciato, come se non avesse proprio così tanta voglia di condividere tutto quel ben di dio con gli umani. Come dargli torto? Potete pensare a un parco giochi per un gatto di città migliore di un supermercato, con tutti i profumi e i colori e i sacchetti di plastica che significano cibo?

 

.

 

Olly in realtà vive nella casa di fianco al negozio, ma evidentemente la sua dimora gli sta stretta. Un portavoce del supermarket ha così commentato: “Il gatto è qui tutti i giorni, per tutto l’orario di apertura. Noi gli vogliamo bene ma non è un posto adatto a lui, è un rischio per la sua salute e per la sicurezza.”

Quindi, anche se è diventato famoso tra i clienti e il personale del Sainsbury, la direzione non ha ritenuto opportuno capitalizzare il bizzarro evento facendosi pubblicità gratuita. Tutte le foto che vedete, infatti, sono state scattate dai clienti del supermarket.

 

.

 

Il proprietario del gatto invece non si spiega come mai il supermercato attragga tanto il suo micio: “Ora ha 6 anni e lo tengo con me da quando aveva sei mesi. A volte scappa nel supermercato e torna a casa solo per dormire, con suo fratello che a differenza sua ha il pelo di colore blu.”

Dal canto nostro, ci piacerebbe vedere sempre più negozi abitati da gattini, che ti fanno le fusa tra uno scontrino e un altro, rendendo la spesa un po’ più dolce.

 

.

 

[via Boredpanda]

Simone Stefanini

Published by
Simone Stefanini

Recent Posts

L’importanza del legame con i tifosi per le associazioni sportive locali

Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…

2 mesi ago

Il ragazzo meraviglia: Robin Champloo

Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…

2 mesi ago

Laika: puoi fidarti di me

Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…

2 mesi ago

The Brutalist: si può fare architettura dopo Buchenwald?

The Brutalist di Brady Corbet  risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…

2 mesi ago

Suoni ancestrali, una conchiglia con dentro un enigma

Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…

2 mesi ago

Kingdom Come: Deliverance II. Son monarca, son boemio

Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…

2 mesi ago