Ormai i gattini su internet sono stati usati per ogni genere di operazione. Pensate che proprio ieri la polizia di Bruxelles ha chiesto agli utenti di Twitter di non postare informazioni sulle operazioni di perquisizione in corso: richiesta soddisfatta dagli iscritti, che però hanno invaso il social network con foto di gatti in pose improbabili stile poliziotti super-duri. Qualche mese fa sono stati anche impegnati in una cat-storm contro Matteo Salvini, invadendo il suo profilo Facebook. Praticamente sono diventati i soli, incontrastati imperatori dell’internet 2.0. Ma queste sono tutte cose che già sapevamo.
Così come sappiamo che i gatti sono vanitosi. Proprio questo aspetto è stato sfruttato da un Tumblr che prende immagini di pin-up anni Cinquanta e le affianca a gattini nella stessa posa, come se anche loro fossero usciti da un calendario di burlesque o da un libro su Betty Page.
Il Tumblr si chiama catslooklikepinupgirls e raccoglie proprio questo genere di foto, in cui i gattini, in modo involontario, finiscono per somigliare alle spogliarelliste in posa.
Ma poi, siamo sicuri che lo facciano involontariamente?
[via BoingBoing]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…