Più volte vi abbiamo parlato di cucce per gatti – a partire dai teneri lettini a forma di hamburger, fino ad arrivare a lussuose casette firmate dagli architetti più famosi – ma, a quanto pare, in pochi si occupano dei cani. Ora ci ha pensato lo studio di designer coreani Bad Marlon lanciando una serie di prodotti decisamente eleganti, tutti dedicati a loro.
La linea comprende tre tipologie di casette – Oshu, Larvil e Deauville – tutte dal design super minimale e pulito, perfette per essere inserite in qualsiasi tipo di arredamento. A queste si aggiungono due comodi letti ispirati a nomi di cibo, Marron e Ravioli, sui cui il vostro cucciolo potrà appisolarsi comodamente.
Infine hanno progettato anche un solido recinto in legno di pino, dotato di una struttura in metallo nero e chiusure magnetiche resistenti che terranno al sicuro l’animale impedendogli di uscire.
I prezzi, come è facile intuire, non sono dei più economici. Se per un letto si può spendere una cifra ancora abbastanza contenuta (90 dollari) per il recinto o per una delle casette si superano ampiamente i 500 dollari. Ormai la solita cesta non basta più, date al vostro cane un posto elegante dove dormire, vi ringrazierà.
[via fubiz.net]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…