C’era un tempo in cui l’internet era dei gattini. I mici imperversavano in ogni post, per addolcirne i contenuti o per trollare con sagacia gli opinionisti o i politici. Quei musini pelosetti e carini vincevano ogni volta, le loro gallerie fotografiche facevano decine di migliaia di clic senza alcun affanno. E poi cos’è successo, si chiederanno i fan dei Tiromancino?
Molto semplice, come ogni celebrità della rete, a poco a poco hanno iniziato a stancare gli utenti. Le loro zampine gommose non prendevano più like, le loro espressioni assonnate non generavano più cuori fatti con < e 3 e come in un film di quelli che fanno piangere, sono stati rimpiazzati.
A onor del vero, fino a oggi non c’è stato un animale totem dell’internet come i gattini, benché volta per volta abbiano avuto il loro momento di gloria le volpi, i gufi, i quokka,i porcellini d’India coi capelli lunghi, i panda, le piovre buffe e persino gli orsi, anche se difficilmente addomesticabili.
Quando stavamo perdendo le speranze, ecco arrivare uno degli animali più antichi del creato a toglierci dall’impiccio: l’ippopotamo. In questa galleria di foto compilata da Bored Panda, i cuccioli di queste creature tanto buffe quanto letali, vecchie di 55 milioni di anni, sono talmente teneri da non lasciarci altra scelta se non volerli abbracciare e coccolare finché sono piccoli. Quando sono adulti (possono vivere fino a 45 anni) non vi conviene avvicinarvi troppo per fare amicizia.
[via bored panda]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…