Musica
di Simone Stefanini 22 Maggio 2015

La polizia australiana vorrebbe arrestare i Nickelback per crimini contro la musica

I Nickelback non sembrano essere molto apprezzati dai poliziotti australiani, che hanno addirittura condiviso una foto segnaletica della band.

Sono pazzi questi australiani!
I Nickelback sono la band più odiata di sempre e fin lì tutti d’accordo. C’è addirittura un Tumblr ormai diventato classico, che alla domanda “I Nickelback sono la band peggiore di tutti i tempi?” risponde con un sibillino a caratteri cubitali.

Schermata 2015-05-22 alle 10.33.20

Stavolta però le cose sono andate oltre. Un paio di giorni fa, la band brutta per eccellenza è andata a suonare a Brisbane, in Australia. La polizia delle Queensland ha twittato questo annuncio importantissimo dal suo account ufficiale:

Avvertimento importante: alcune persone somiglianti a quelle del disegno commetteranno crimini musicali stanotte a Boondall.

Schermata 2015-05-22 alle 10.34.51

Sappiamo che è ufficiale perché sul profilo c’è scritto: “Questo Twitter è solo per le informazioni importanti”. Per essere sicuri che la popolazione sia stata avvertita a dovere, la polizia ha postato anche questa immagine sul proprio profilo Facebook:

La polizia è sulle tracce di questi signori che presumibilmente interpreteranno dei musicisti stasera a Boondal. Evitate l’area. Potrebbe rivelarsi dannoso per le vostre orecchie e per la vostra credibilità da strada.

Schermata 2015-05-22 alle 10.40.13

Mossa pubblicitaria o meno (ma noi vogliamo credere nel sogno), la polizia australiana sembra molto simpatica. Qui in Italia, chi arrestereste per crimini contro la musica?

COSA NE PENSI? (Sii gentile)

TENIAMOCI IN CONTATTO
>
Iscriviti alla newsletter, niente spam, solo cose buone
>
CORRELATI >