I Roxette al Beacon Theater, NYC Foto di Dmitry Avdeev Wikipedia.org
Dopo aver lottato per 17 anni con un tumore, Marie Friedriksson è morta. Aveva solo 61 anni ed è stata la cantante del duo pop svedese Roxette, molto famoso a cavallo tra la fine degli ’80 e l’inizio dei ’90 per canzoni iconiche come The Look, Listen To Your Heart e It Must Have Been Love, lentone strappacuore presente anche nella colonna sonora di Pretty Woman.
Nel 2014 i Roxette avevano annunciato un tour di 3 anni per festeggiare i 30 anni di carriera, tuttavia, a causa della malattia, il tour è stato interrotto e l’ultimo concerto che ha visto salire sul palco la coppia composta da Marie Fredriksson e Per Gessle, è stato quello del febbraio 2016 in Sudafrica.
Per banale che sia, la frase “un pezzo della nostra infanzia che se ne va” è la più appropriata per un lutto del genere.
Oltre alle già citate It must have been love e Listen to your heart, se volete ricordare e riascoltare qualche brano dei Roxette vi segnaliamo alcuni dei nostri brani preferiti: The Look, Spending My Time, Sleeping In My Car e Joyride.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…