Immaginate 3000 metallari in crociera, che bevono birra, pogano, fanno l’elicottero coi capelli lunghi, limonano e si tuffano in piscina a bomba, tra un concerto e l’altro, tutti rigorosamente metal. No, non stiamo supponendo, abbiamo dedicato a questa singolare crociera un articolo fotografico un paio d’anni fa e la storia si ripete anche quest’anno.
70000 Tons of Metal è la più grane crociera heavy metal del mondo e salperà per la nona volta da Miami / Fort Luderdale a Labedee e ritorno dal 31 gennaio al 4 febbraio 2019.
Sono già state annunciate 28 delle 60 band che si esibiranno all’interno della nave e facciamo un copia incolla tutto rigorosamente in maiuscolo, come da comunicato stampa:
ACCEPT, ARKONA, CORONER, DARK FUNERAL, DELAIN, ELUVEITIE, ENSIFERUM, GLORYHAMMER, GOD DETHRONED, GRIM REAPER, HEIDEVOLK, IN VAIN, KALMAH, NE OBLIVISCARIS, NILE, OBITUARY, ONSLAUGHT, PERSEFONE, PESTILENCE, SOULFLY / MAX AND IGGOR CAVALERA RETURN TO ROOTS, SUBWAY TO SALLY, THE BLACK DAHLIA MURDER, TIAMAT (WILDHONEY SHOW), TWILIGHT FORCE, UNLEASH THE ARCHERS, VISIONS OF ATLANTIS, VOMITORY, e WARBRINGER.
In più, a bordo cui saranno Max e Igor Cavalera, ex Sepultura, che presenteranno il progetto Return to Roots, suonando tutto l’album Roots, quello più iconico della loro vecchia band. In più, i Tiamat festeggeranno a bordo i 25 anni di Wildhoney suonandolo dall’inizio alla fine. Due splendide chicche per tutti i fan del genere.
La crociera include il palco più grande all’aperto mai montato su una nave super lusso, per un viaggio di 5 giorni e 4 notti fianco a fianco con le band che suonano più di 120 performance live. Sono previsti Meet & Greet, workshop e tutorial tecnico musicali, ma niente VIP area, si fa alla vecchia, chi prima arriva si gode la prima fila.
Nel caso siate interessati a questo viaggio allucinante, testosteronico e potente oltre ogni logica, visitate il sito ufficiale e sperate di accaparrarvi uno dei 3000 biglietti, che andranno di sicuro a ruba.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…