Britney Spears compie 35 anni, ma sembra che sia sulle scene da una vita e mezzo. Ha già almeno 19 anni di carriera musicale alle spalle. Era il gennaio 1999 quando rivoluzionò la musica pop con il suo primo singolo …Baby One More Time, accompagnato dal video che la vedeva giocare col ruolo di Lolita, facendo alzare la pressione a milioni di americani.
Anche i video successivi di Britney sottolinearono la sua vena erotica, nonostante lei ci invitasse ad ascoltarla e basta.
Questa foto di Britney ai tempi della sua relazione con Justin Timberlake rappresenta perfettamente l’età di passaggio tra i 90s e i 2000.
Too much too soon e Britney si ritrova a frequentare le tipiche cattive compagnie, che in questo caso hanno i nomi di Paris Hilton e Lindsay Lohan.
Serate matte, droga e iniziano a piovere da ogni dove le critiche nei confronti dell’ex ragazzina ella porta accanto. Nel 2007 tutto il mondo assiste a uno degli esaurimenti nervosi più allucinanti che il mondo dello star system ricordi: Britney si rasa la testa e aggredisce con un ombrello un blogger che la importunava.
I suoi fan si schierano dalla sua parte. A volte anche troppo animosamente.
Ma Britney risorge dalle sue stesse ceneri e inizia la terza parte della sua vita. Le viene anche pagato un tributo nel film scandalo di Harmony Korine Spring Breakers del 2012, nella scena in cui James Franco fattissimo canta per le sue ragazze la canzone Everytime.
Intanto Britney diventa giudice di X Factor USA edizione 2012 e in quel ruolo è piuttosto stronza. Facendoci di nuovo innamorare di lei.
D’altra parte: It’s Britney, bitch.
In questa gif, i mille cambiamenti di look che ha avuto negli anni, rimanendo sempre la principessa del pop. (La regina è Madonna, nel caso ve lo chiedeste)
Ma cosa è successo negli ultimi 12 anni, dal bacio con Madonna agli MTV VMA 2003 fino a oggi? Beh, sembra che Britney abbia fatto più strada della sua mentore.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…