Things Organized Neatly è un sito online da più di sei anni, a placare i nervi di quelli che hanno la necessità di vedere gli oggetti messi a posto in modo certosino, con una precisione che sfiora il millimetro.
Le foto sul sito e sull’account Instagram raffigurano cose di tutti i tipi, dai giocattoli alle cravatte, dalla frutta e verdura, tutte perfettamente impilate con una pazienza che definire zen è poco.
Guardate qui sotto e godetene tutti.
Vi chiederete perché ne parliamo oggi, dopo anni di attività. La risposta è molto semplice: oggi, quel che potevate ammirare online, potrete anche farlo diventare uno dei vostri feticci. È uscito il libro Things Organized Neatly, lo potete anche comprare su Amazon e contiene le foto che vi hanno fatto prendere bene riguardo il tenere in ordine gli oggetti di tutti i giorni. Già solo la copertina è uno spettacolo.
È stato curato dal titolare del sito, Austin Radcliffe e promette nelle sue 104 pagine di far star bene tutti i generi di precisino, da quelli che amano l’ordine per diletto a chi proprio non ne può proprio fare a meno, pena la nevrosi.
La precisione è un’arte. Quando siete nervosi, provate a mettere in ordine le cose. Vi si aprirà un mondo. Se non vi bastano queste foto, vi ricordiamo l’account Symmetrical Monsters, di cui abbiamo parlato un po’ di tempo fa.
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…