Questo è un articolo di consigli politicamente scorretti, quindi se siete tra quelli che se la prendono, si offendono e poi ci guardano male, siete pregati di fuggire, altrimenti restate e godete di questa scoperta che ha dell’incredibile: su Amazon ci sono dei libri che non dovrebbero esistere, ma già che esistono non possiamo che lodarli e consigliarli a voi, pubblico di un certo livello, per i vostri regali di Natale non troppo seri.
Sono perlopiù auto pubblicazioni fatte da anonimi con buffi nickname, ma solo la possibilità di leggerne i titoli sulla più grossa piattaforma di e-commerce del mondo è strabiliante. Potrebbero essere dei regali di Natale di un certo pregio per i parenti più esigenti, oppure opere da collezione, da sfoggiare sulla libreria del seicento di cui siete ovviamente dotati nel salotto buono della vostra villa.
Difficile trovare una didascalia adeguata al tomo sulla coprofagia che non può certo mancare nella vostra collezione di libri culinari. Masterchef scansate.
[Compra Amazon]
Un compendio utilissimo su come liberarsi dai gas intestinali con stile e bravura, per diventare un artista della flatulenza.
[Compra Amazon]
Avete letto il rebus di copertina di questo volume blasfemo e ora vi sentite in colpa, vero?
[Compra Amazon]
Hey, lettori, non fatelo, stiamo scherzando. Però, a pensarci bene, regalare questo volume ai nemici per Natale sarebbe splendido.
[Compra Amazon]
Cosa regalare a chi ha già tutto? Facile, questo libro.
[Compra Amazon]
Squadre e associazioni sportive: gli accessori che aiutano a rendere profondo il legame con i…
Juni Ba ne Il ragazzo meraviglia dimostra quanto il comics "americano" sia ancora vivo e…
Nick Abadzis celebra la cagnolina Laika in un fumetto superlativo, pubblicato da Tunué. I could…
The Brutalist di Brady Corbet risponde di sì, che è l'unica meta possibile di quel…
Con Suoni ancestrali Perrine Tripier realizza un romanzo sconvolgente e perturbante che parla di politica,…
Kingdom Come: Deliverance II di Warhorse Studios è un instant-classic del gioco di ruolo. La…